stassicle | Date: Wednesday, 27/11/2013, 16:35 | Post # 1 |
Colonel general
Group: Member
Status: Offline
|
 Mettete i vostri pensieri , in questo blu notte , mi manca ! Perdere! Per tornare al posto che ci siamo incontrati quel lontano ------ .http://www.ancce.it/italia.asp  Poi un abito estivo bianco , i capelli lunghi fino alla vita , come l'erba gigli in fiore , Durian , bellezza fragrante , succhiare la mia ossessione dell'occhio .ugg  In questi testimone di bambù , partita dopo partita di studenti di uscire di qui per la città , la provincia e al di fuori della scuola , alcuni giovani insegnanti nelle foreste di bambù della testimonianza , il raccolto di amore e di avanzamento di carriera  Slack , rondini e immerso a capofitto nella club house e creare fabbriche , lavorare duramente giorno e notte , giorno e notte biglietti amari , guadagnare soldi .moncler Più tardi , vagando in lontananza , cammino attraverso la città sulla strada , lentamente familiare strano , ma una volta presa familiarità tranquillamente via , con i fiori di dissolvenza s ' al mondo , passaggi d'ombra , le scene del passato insieme una dispersa , originale il passato è un nuovo duro riordinando , anche se la stessa , ma alla fine non è lo stesso gioco come se il mondo non ha avuto due foglie uguali , ha dovuto ammettere che , crescendo è fuori lo stile della finestra .peuterey  La comprensione è una mente aperta per comprendere un altro cuore ignorante .  Promettimi solo si dimentica , è finalmente non venire .stivali ugg  Tempo come il monumento , ho vicissitudini .piumini moncler Così tanti anni , mi sono abituato al suono della tastiera , soprattutto di notte , era come la voce di loro, forse confusa , forse doloroso , più divertente. Un altro anno quando l'inverno la stagione primaverile , dopo un intervallo di tre anni questa sera, ero di nuovo fuori dalla finestra la pioggia chiara colpire le foglie sulla parte superiore della finestra , non poteva fare a meno di essere svegliato di nuovo, e ancora una volta non ha potuto fare a meno di pensare a te .giubbotti moncler A tarda notte , un uomo , degustato da solo e solitario .outlet burberry  .  In questo momento della luna piena con la luce morbida spargimento tristemente , la luna piena che splende faccia bianca , rivelando un pallido inquietante.scarpe hogan Tra questi, il più indimenticabile è quella denominata " il miglior insegnante " storia .http://www.qcyaps.com/borseguccioutlet/  Come nel canto quella canzone : " ? ? Ti senti bene ora sorriso sul tuo viso e ti " La vita ha bisogno di un sorriso , guardiamo in faccia la vita con un sorriso .
|
|
| |